Azienda
NAVIGAZIONE

Home > DECKING - PAVIMENTAZIONI

DECKING - PAVIMENTAZIONI

Progettazione e posa in opera di decking in legno o composito per soddisfare ogni esigenza.

Pavimentazione UltraShield rappresenta una novità assoluta per il mercato del decking. Una nuova generazione di legno composito, pensato e progettato per unire performance ed estetica senza eguali. a tecnologia, UltraShield apporta una determinante innovazione al settore dei legni compositi: fondere la comprovata resistenza di fibre di legni duri e polietilene ad alta densità con uno scudo esterno completamente in polimero, che incapsula la doga avvolgendola in un film impermeabile e protettivo, altamente resistente a graffi, formazione di macchie e variazioni di colore nel tempo. Il nucleo è costituito da materiali riciclati attentamente selezionati e da fibre riciclate di legno duro e polietilene ad alta densità, che garantiscono maggiore resistenza e durabilità, riciclabile al 100%.

Pavimentazione Décowood è il frutto di una straordinaria tecnologia moderna di sintesi tra legno e plastica. Resistenti fino a 25 anni dalla posa, i pavimenti per esterni realizzati con questo prodotto offrono tutto il design e il tatto del legno naturale con una bassissima manutenzione. Proprio perché imputrescibile,  è assolutamente immune da qualsiasi tipo di aggressione esterna: da quelle naturali come insetti, termiti, funghi e altri microrganismi, pioggia, grandine, neve e raggi UV, a quelle chimiche, come acidi diluiti e soluzioni saline o clorate.

Decking con legno esotico, di alto livello qualitativo per l'esterno, elegante ed ha una grande durata nel tempo, dopo il trattamento risulta resistente a qualsiasi avversità climatica.Il decking riesce a dare agli spazi aperti una naturalezza unica e difficilmente riproducibile con altri tipi di materiali. Le essenze esotiche trovano la loro massima espressione nelle tipologie di ipè, yellow cumarù, teak, garapa, massaranduba e jatobà.

Pavimentazione in profideck, grazie alla loro eleganza, resistenza e minima manutenzione, rappresentano la soluzione ideale per l'uso all'aperto come rivestimento per il giardino, il patio, terrazze, porticciolie molto altro, ideato per un montaggio facile e rapido; Il profideck è composto da fibre a base di legno e polimeri di plastica pulita, unico elemento aggiunto è il propilene pulito, tutti materiali non tossici e riciclabili.