Azienda
NAVIGAZIONE

Home > DIM

DIM

La serie DIM con questo modello che si sporge fino a 4 m dal punto di appoggio sfiora i 57 mq di copertura nella sua configurazione massima; ideale per esigenze di grande copertura in sicurezza.

L'aumento delle dimensioni conserva la naturale robustezza fusa con l'eleganza delle forme che caratterizza tutta la serie DIM.
Disponibile solo nella versione motorizzata, gli automatismi abbinati consentono di aprire e richiudere questa tenda in piena tranquillità. Per lunghezze elevate, è previsto l'utilizzo di un supporto compensatore a rullo da agganciare alla barra quadra per eliminare eventuali flessioni.
Rullo avvolgitore in acciaio zincato, bracci con catena fleyer in acciaio nichelato.

DIM300, con barra quadra 40x40 mm con supporto bracci e supporto rullo in fusioni d'alluminio. Evoluzione del modello 250 da cui differisce per la maggiore dimensione e per i componenti che sono adatti alla sporgenza di 350 cm, nella sua configurazione massima offre una copertura di 49,7 mq. Si può scegliere tra azionamento manuale o motorizzato e diverse soluzioni di automazione, ad eccezione del modello a 6 bracci fornito solo motorizzato.

DIM250 con supporti combinati parete/soffitto in fusione d'alluminio verniciati, qualità della sicurezza costantemente confermata ai massimi livelli e deciso incremento della superficie di copertura che arriva fin oltre i 14 m di larghezza per 3 m di sporgenza.
Grande attenzione ai particolari di montaggio che consentono la regolazione dell'inclinazione della tenda da +10° a -75° (versione Monoforo/Doppio foro).

Le tende DIM300 e DIM250 sono chiuse, il telo avvolto sul rullo e i bracci raccolti con catena fleyer in acciaio nichelato rimangono a vista.
A richiesta è disponibile un tettuccio di protezione aggiuntivo.

Classe 2 di Resistenza al Vento, secondo la normativa europea UNI EN 13561.