Azienda
NAVIGAZIONE

Home > DUETTO

DUETTO

Duetto è una linea di tende a caduta in cassonetto studiata per chiudere terrazze e portici o come tamponamenti laterali per la linea Mediterranea.

La loro struttura le rende adatte anche per l'installazione ad angolo di 90° tra loro e quindi ideali per chiudere angoli di terrazzi o balconi.
In base al modello, l'adozione di un doppio telo è consentito grazie al particolare disegno delle guide che rendono questa linea versatile, in grado di offrire soluzioni di protezione per tutte le stagioni. Di serie il robusto telo interno in Cristal 500 garantisce la massima trasparenza, protegge inoltre da freddo, vento e pioggia oppure può essere sostituito da una rete zanzariera.
Quello esterno, in tessuto acrilico o poliestere, ripara dal caldo sole estivo. Il telo interno invernale scorre nelle grandi guide laterali dotate di Zip: un sistema a cerniera che oltre a tenere in tensione il telo, chiude e protegge ermeticamente l'ambiente dal vento.
Di serie il sistema di blocco automatico presente su telo invernale (su entrambi i teli sul modello Duetto 2G ZIP) permette di bloccare il terminale ed ottenere una perfetta trazione del telo tramite comando manuale ad argano o motorizzato, con controllo di coppia.