Azienda

Home > SCRIGNO

SCRIGNO

Tenda a bracci estensibili in cassonetto compatto a chiusura ermetica., ampia versatilità d'installazione in quattro diverse modalità: Compatta o Slanciata, entrambe applicabili a soffitto o a parete.

Efficace e comoda regolazione micrometrica di inclinazione in fase di installazione del cassonetto portante e quindi della tenda distesa. A seconda delle modalità di montaggio e azionamento l'inclinazione può essere regolata da 0° a 90°.

Il cassonetto a chiusura ermetica che raccoglie completamente il telo e i bracci al suo interno ha una funzione di protezione dalle intemperie preservando la tenda nel tempo, struttura interamente verniciata a polveri, bulloneria in acciaio inox il tutto per offrire il massimo della resistenza, sistema di avvolgimento manuale o automatico.

SCRIGNO 300 fornita con supporto a parete di serie, permette la regolazione micrometrica dell'inclinazione da 5° a 35°. Adottando l'opzione che prevede il supporto parete/soffitto l'escursione angolare della tenda può arrivare fino a 63° il design pensato per spazi più grandi permette una copertura massima fino a 350 cm di sporgenza.

Sistema di avvolgimento automatico Somfy®.

Classe 2 di Resistenza al Vento secondo la normativa europea UNI EN 13561.